Candreva: “Eriksen vede il calcio prima di tutti. Derby? Ecco cosa ci ha detto Conte. La Lazio…”

passioneinter.com SPORT

La sfida contro la sua ex Lazio: “L’abbiamo vista tutti, è una squadra forte, in salute da parecchi mesi.

Si è presentato già in queste settimane e lo abbiamo visto già durante gli allenamenti.

In risposta al collega-avversario Milinkovic-Savic, il numero 87 nerazzurro si è soffermato sulla figura di Christian Eriksen, arrivato alla fine del calciomercato di gennaio.

Sono affezionatissimo alla Lazio perché mi ha dato tanto, ma ora vado lì da avversario e sono in una grande squadra come l’Inter. (passioneinter.com)

Su altri media

Vogliamo giocarcela in tutte le competizioni fino al termine della stagione. A fine primo tempo il mister ci ha detto che non eravamo stati noi stessi e che dovevamo tirar fuori orgoglio". (Tutto Juve)

Antonio Candreva è rinato con Antonio Conte e la sua storia all'Inter è cambiata: l'esterno romano considerato quasi una zavorra nella passata stagione è ora diventato un valore aggiunto per la squadra nerazzurra. (ilGiornale.it)

"Ci meritiamo di stare dove stiamo per il duro lavoro che stiamo facendo da questa estate. Siamo comunque stati in partita nonostante lo sforzo altissimo di domenica nel derby. (TUTTO mercato WEB)

– Antonio Candreva, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della reazione dell’Inter contro il Milan nel derby. Ismael Bennacer ha parlato oggi ai microfoni di Milan Tv: ecco gli argomenti trattati, continua a leggere > > > . (Pianeta Milan)

Antonio Candreva, uno degli ex di turno, è stato intervistato da Sky Sport: "Siamo pronti per la sfida contro la Lazio. "La Lazio è una squadra forte, in salute da mesi. (Inter Official Site)

Sa giocare a calcio, lo vede prima e in maniera differente e lo abbiamo visto anche negli allenamenti. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, domenica c’è la Lazio, ci prepariamo ad affrontarla nel migliore dei modi e poi penseremo ad affrontare le altre“. (fcinter1908)