Uccide la moglie e si spara: shock a Primavalle, figlio lotta tra la vita e la morte

TerzoBinario.it INTERNO

Qui, nel cortile, c’era il 67enne il quale ha fatto fuoco contro il figlio – raggiunto al torace – poi contro la moglie.

La 63enne, insieme al figlio, è tornata a casa per prendere degli effetti personali.

Il 67enne e la 63enne sono deceduti.

Il figlio, sottoposto a un delicato intervento, è uscito dalla sala operatoria e versa in gravissime condizioni.

Un ex guardia giurata di 67 anni ha sparato al figlio di 44 anni e alla moglie di 63 anni, poi ha puntato l’arma contro di sé: l’uomo e la donna sono deceduti, il 44enne è stato operato, ora lotta tra la vita e la morte. (TerzoBinario.it)

Su altri giornali

Grave anche il figlio 44enne, ferito con un colpo di pistola. – ROMA, 23 MAG –Tragedia stamattina in un appartamento alla periferia di Roma. (StatoQuotidiano.it)

Dalle prime sommarie informazioni raccolte sembrerebbe che la coppia stesse attraversando un periodo difficile e che la moglie, insieme al figlio, si fosse recata in via Torrigio per recuperare alcune cose. (RomaToday)

Nel quartiere di Primavalle, periferia ovest di Roma, un uomo, ex guardia giurata, ha sparato alla moglie e poi ha rivolto l’arma contro se stesso. Ha rivolto la pistola anche contro il figlio 44enne, che ora si trova in condizioni critiche in ospedale, e lotta fra la vita e la morte. (Thesocialpost.it)

Nonostante si intensifichino le campagne di sensibilizzazione contro l’abbandono dei rifiuti, nonostante le notizie di.... ULTIM’ORA CORONAVIRUS Pontecorvo – Due anziani positivi alla Casa della Salute, trasferite allo Spaziani Due anziani positivi al Covid-19 nella giornata di oggi alla casa della salute di Pontecorvo. (TG24.info)

L'uomo ha poi rivolto l'arma contro di sè e si è sparato un colpo, ferendosi.I tre sono stati ricoverati in gravi condizioni al Policlinico Gemelli di Roma. Ex guardia giurata spara a moglie e figlio, poi tenta suicidio. (Rai News)

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. In più spunta anche quella che è stata chiamata la “tassa Covid”. (Tuscia Web)