Pdl: Lupi, Marina o no, mai in discussione leadership Berlusconi

Tiscali INTERNO

Milano, 28 ott. (Adnkronos) - Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, tira un "sospiro di sollievo" alla notizia della smentita da parte di Marina Berlusconi della sua candidatura a leader della nuova Forza Italia. "Continuo a leggere ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la fuga di notizie secondo cui Marina Berlusconi, la figlia primogenita del Cavaliere, sarebbe presto scesa in politica, la diretta interessata scende in campo, ma per spegnere ogni voce a riguardo con un "no" tassativo. (International Business Times Italia)

Ormai, infatti, le parole della presidente di Finivest e Mondadori arrivano in concomitanza con l'aumentare dei retroscena sulle sue ultime mosse. (Lettera43)

L'affondo della terzogenita del Cav: è inaccettabile che il Pd governa con lui, ma vuole farlo fuori. La condanna Mediaset infame e infamante. (il Giornale)

"Non ho mai avuto e non ho alcuna intenzione di impegnarmi in politica": così in una nota Marina Berlusconi smentisce le voci di una sua discesa in campo nella politica tra le fila di Forza Italia. (Prima Pagina News )

“Non ho mai avuto e non ho alcuna intenzione di impegnarmi in politica”, dice, “sono voci senza alcun fondamento con la realtà”. (PUPIA)

Non sarà Marina Berlusconi a succedere, in politica, a papà Silvio. (leonardo.it)