Fisco, De Lise (commercialisti): Prorogare versamenti imposte con scadenza 30 giugno

ilmessaggero.it ECONOMIA

Bene ha fatto il presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti, Elbano de Nuccio, a ribadire che un'ulteriore proroga è necessaria".

"La categoria ha bisogno di una programmazione sostenibile, bene la proroga ma bisogna fin da subito lavorare su di una riforma organica del fisco", sottolinea De Lise.

(Teleborsa) - "La categoria dei dottori commercialisti chiede una proroga dei versamenti delle imposte fissata al 30 giugno (versamento del saldo e primo acconto delle imposte). (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Questo il primo atto concreto del CPO, Comitato Pari Opportunità dell’Ordine, organismo autonomo costituitosi con le elezioni dello scorso febbraio. Presidente del Comitato Marina Brescia, vicepresidente Michelina Affinito, segretaria Elvira Verrengia. (Caserta Web)

Da un lato c'è il forte disappunto del ministero dell'economia che, in netta Oggi giornata decisiva per il rinvio dei versamenti fiscali. (Italia Oggi)

Sull’opportunità di unasi è espresso già il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, il cui Presidentelo scorso 17 giugno ha scritto al Ministro dell’Economia e delle Finanze e al Direttore dell’Agenzia Entrate rappresentando per contribuenti e commercialisti la necessità di un, come del resto previsto in altre circostanze, con la possibilità di versamento delle stesse entro il 22 agosto applicando la maggiorazione dello 0,40% a titolo di interesse corrispettivo. (Ipsoa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr