Don Matteo, la foto in lacrime dal letto d’ospedale preoccupa i fan

Don Matteo, la foto in lacrime dal letto d’ospedale preoccupa i fan
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

L’attore ha preso parte alle serie Tv italiane più amate: da Don Matteo a Carabinieri, da Il bello delle donne a L’onore ed il rispetto.

Non è chiaro a quale tipo di intervento l’attore di Don Matteo si sia sottoposto, ne perchè fosse in lacrime.

Attilio Fontana, il messaggio rassicurante dopo l’intervento. L’attore di Don Matteo ha voluto ridimensionare subito quanto scritto nelle precedenti ore riguardo l’intervento, dove la sua foto in lacrime è diventata immediatamente virale

L’amato attore di Don Matteo ha fatto preoccupare i suoi numerosi fan per una foto molto forte pubblicata dal letto d’ospedale, dove si è mostrato in lacrime. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attore e cantante 48enne Attilio Fontana è stata ricoverato in ospedale. Non si sanno ancora le motivazioni che hanno portato al ricovero l'attore ma il post ha fatto il pieno di like e di messaggi di sostegno. (ilgazzettino.it)

Attilio Fontana è uno dei volti più conosciuti nel mondo della tv. Attilio Fontana ha condiviso un post che ha allarmato i fan. (YouMovies)

Attilio Fontana in ospedale prima di un intervento, è un momento difficile: "Ci rivediamo al via"

Oggi invece, Attilio Fontana ha le lacrime agli occhi, il volto di chi è sofferente. Attilio Fontana è sul lettino di un ospedale, camice e cuffietta, è evidente che sta per entrare in sala operatoria, ma che succede? (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr