Wow, Jennifer Lopez è il nuovo volto di Coach!

L'attrice e cantante americana è la nuova testimonial del marchio Made in NY.

Da oggi la star, nata e cresciuta a New York da genitori portoricani, diventa volto di un brand che, proprio nella Grande Mela, è nato 78 anni fa: Coach.

J Lo sarà infatti la protagonista della prossima campagna Primavera Estate 2020 del marchio, scattata dal celebre fotografo Jurgen Teller.

Viene da New York come Coach, ciò crea un altro legame autentico con la nostra eredità". (Grazia)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ho amato molto quando Jennifer indossava le borse Coach Signature nel suo video del 2002 All I Have. Conosciuto per la sua tradizione nella lavorazione artigianale dei pellami, per lo stile NY, Coach è sinonimo di ottimismo, inclusione e autenticità. (Amica)

Quelli però non furono giorni facili: Jennifer Lopez ha affrontato l'opposizione dei suoi genitori, che volevano che andasse al college. (Continua sotto la foto). (Grazia)

"Non sono stato pagata un sacco di soldi per Le Ragazze di Wall Street ", ha rivelato la super star 50enne (e non sentirli) nell'intervista a corredo della sua nuova copertina per GQ. Non è proprio quella che ti aspetti. (MTV.IT)

In fondo la nostra comunicazione politica sui social non è esattamente tutto questo? Anch'esso tratto dalla realtà, ma senza sconti e buonismi. (Leggo.it)

“Le ragazze di Wall Street” sarà nei nostri cinema a partire dal prossimo 7 novembre 2019. Jennifer Lopez ha preso lezioni di pole dance con la ballerina e coreografa Johanna Sapakie per circa 3 mesi prima delle riprese. (Cinema Fanpage)

Dopo aver estasiato il mondo della moda alla sfilata Versace, essere tornata al cinema con “Le ragazze di Wall Street”, ora sarà anche il nuovo volto del brand americano Coach. Questo è decisamente un grande anno per Jennifer Lopez (Io Donna)