Nessuno al volante, incidente mortale in Tesla

FormulaPassion.it ECONOMIA

Ma sopratutto perché nessuno era al volante?

Nessuno al volante.

La vettura elettrica era uscita di strada schiantandosi contro un albero ad alta velocità e prendendo fuoco.

Ancora da chiarire le cause che hanno portato al tragico epilogo anche se è facile pensare che la Tesla avesse l’Autopilot inserito quando si è verificato l’incidente.

Come sarebbe stato possibile per l’auto procedere a quella velocità senza il sistema di guida autonoma visto che nessuno era seduto al posto di guida?

(FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La vettura elettrica era uscita di strada schiantandosi contro un albero ad alta velocità e prendendo fuoco. Nessuno al volante. (FormulaPassion.it)

Lo stesso Musk ha ammesso che sarebbero stati “estremamente fortunati” se avessero potuto consegnare i primi esemplari già entro la fine di quest’anno Alla guida del prototipo Elon Musk che tra lo stupore degli operai della Gigafactory di Austin, Texas, ha fatto un’incursione nel cantiere della grande struttura che presto ospiterà le nuove linee di produzione della casa automobilistica americana. (FormulaPassion.it)

In un solo anno si è fatto un balzo in avanti di quasi 50 milioni di chilometri, mica male! Tesla afferma che la media sta aumentando sempre di più, dato che tra il 2012 e il 2018 era stata di 273 milioni di chilometri, e nel 2019 era salita a 281 milioni di chilometri (i dati riportati nel grafico sono in miglia). (Tom's Hardware Italia)

Il veicolo stava viaggiando ad alta velocità a nord di Houston quando si è schiantato contro un albero e si è incendiato. Gli investigatori non hanno ancora accertato se il sistema di assistenza di guida era in funzione al momento dell’urto. (Libertà)

McConaughey come Reagan e Schwarzenegger. Le elezioni saranno l’anno prossimo, e nel frattempo tutto può ancora succedere. I commentatori politici americani riconoscono che la notorietà di McConaughey può giocare a suo favore (LaPresse)

Texas, incidente mortale su una Tesla: morti i passeggeri, nessuno era alla guida. Era in funzione l'Autopilot che , secondo le indicazioni della casa automobilistica, deve essere usato sempre come ausilio del conducente e mai senza intervento umano. (Rai News)