Nuova Renault Zoe: guida ricarica, prezzo e prova autonomia reale | Video e ASMR

HDmotori ECONOMIA

Nuova Renault Zoe è a prova di Europa: il connettore è il classico CCS Combo che integra il Tipo 2 per la ricarica in corrente alternata e permette di collegarsi alle stazioni fast per la ricarica in corrente continua.

Configuratore online nuova Renault ZOE Z.E.

50. BREVE STORIA DI RENAULT ZOE. Nata nel 2012 con il primo modello, Renault Zoe si è proposta subito come elettrica cittadina con un'autonomia di 150 chilometri. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Renault Zoe, come è fatta: MAGGIORE AUTONOMIA — Alcune delle novità più interessanti della nuova Renault Zoe sono nascoste sotto la carrozzeria. La Renault Zoe – così come le altre auto elettriche – beneficia degli incentivi destinati ai veicoli a basso impatto ambientale. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova Zoe ha tutto quello che ci si aspettava per un modello finalmente completo e in grado di competere ad armi pari con la concorrenza. Il prezzo della nuova Renault Zoe è più basso (di quale centinaio di euro) di quello della precedente generazione. (DMove.it)

La nuova ZOE ha aumentato il suo raggio di azione del 25%, grazie alle nuove batterie da 52 kWh, che le permettono di percorrere ben 395 km (ciclo WLTP). Riuscendo a trovare la colonnina di ricarica giusta, è possibile recuperare 150 km di autonomia in mezz’ora, giusto il tempo di una sosta in autostrada. (Il Fatto Quotidiano)

Prova primo contatto nuova Renault ZOE R135 ZE 50 VIDEO. Cosa cambia sulla nuova Zoe? (NEWSAUTO)