Spettacolare Gosens: segna il 4-1 della Germania sul Portogallo ed esce fra gli applausi

TUTTO mercato WEB SPORT

Spettacolare Gosens: segna il 4-1 della Germania sul Portogallo ed esce fra gli applausi. vedi letture. Che partita per Robin Gosens.

Minuto 60, Kimmich si involaa destra e mette dentro un pallone perfetto per la testa dell’esterno dell’Atalanta.

Dopo i due assist, ecco anche la gioia personale contro il Portogallo, col risultato che premia la Germania, ora avanti 4-1.

Una manciata di secondi dopo, lo stesso Gosens viene sostituito ricevendo la standing ovation dell’Allianz Arena

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Non gliel’ho chiesta…”La Germania batte per 4-2 il Portogallo nella seconda giornata del girone F degli Europei, grazie anche alla super prestazione del difensore dell’Atalanta Robin Gosens, autore di un gol e un assist. (HelpMeTech)

Robin Gosens è stato grande protagonista della gara di Monaco. Dopo una sconfitta forse non totalmente meritata all’esordio contro la Francia, la Germania di Joachim Löw vince e convince contro il Portogallo di Ronaldo, che ora dovrà giocarsi il tutto per tutto contro gli stessi Campioni del Mondo mercoledì sera. (Calcio Atalanta)

Il fenomeno portoghese ha potuto ben poco contro la Germania. Gosens si è visto annullare un gol dopo appena 5 minuti, ha procurato un autogol, segnato e firmato un assist. (Open)