Gatti: “Inter, dominio nonostante Zhang e non grazie a lui: doppio merito”

fcinter1908 SPORT

“Il calcio più forte dei debiti”. È il titolo del commento di oggi di Cristiano Gatti sulle colonne del Corriere dello Sport e si parla anche della situazione societaria dell’ Inter : “Se il campionato fosse una gara di tuffi l’Inter manderebbe in tilt il conteggio dei voti, perché il coefficiente di difficoltà della sua vittoria è spaziale. Messa così sembra la fesseria del secolo, davanti a una squadra che viaggia da mesi con un distacco coppiano e che rischia di festeggiare con un anticipo inverosimile: il teorema della facilità. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

LA SITUAZIONE − Settimane e giorni caldi per quanto riguarda il futuro societario dell’Inter e di Zhang, con la scadenza imminente del prestito Oaktree, prevista a maggio. Ad entrare in scena, nelle ultimissime ore, pure il fondo internazionale BC Partners, che ha sede a Londra. (Inter-News)

MILANO – Ci sarebbe anche BC Partners fra i fondi internazionali che guardano con interesse alla situazione dell’Inter, con la prospettiva di potere investire nel club. Già subito, o una volta che a maggio sarà definito il futuro della proprietà, dopo la scadenza del prestito di Oaktree alla società attraverso cui Zhang detiene la maggioranza delle azioni. (la Repubblica)

Redazione CM Inter, parla l'avv. La Francesca: 'Zhang si è tutelato, non sarebbe un dramma uscire. Ecco cosa cambierebbe una proroga' (Calciomercato.com)

Il debito con Oaktree scade il 20 maggio e Steven Zhang è alla ricerca di una soluzione. Come sottolinea Repubblica, ci sarebbe anche BC Partners fra i fondi internazionali che guardano con interesse alla situazione del club nerazzurro, con la prospettiva di potere investire nel club. (fcinter1908)

Sono giorni frenetici per quanto riguarda il futuro societario dell’Inter, con Suning e Steven Zhang che vedono avvicinarsi il prossimo 20 maggio, giorno della scadenza del prestito con Oaktree. Il fondo statunitense, in ogni caso, avrebbe il proposito di rivendere il club a un nuovo acquirente (Passione Inter)

Il 20 maggio si avvicina e milioni di tifosi dell'Inter si chiedono chi sarà il proprietario della loro squadra del cuore, una volta scaduto il prestito da 275 milioni di euro concesso da Oaktree a Suning. (Fcinternews.it)