Recoba, addio al calcio: il pallonetto da centrocampo all'Empoli

La Repubblica SPORT

Recoba, addio al calcio: il pallonetto da centrocampo all'Empoli (La Repubblica)

Su altre fonti

Suoi alcuni capolavori della canzone italiana. Le collaborazioni con i più grandi, da Mina a Celentano.. (La Repubblica)

Ha tradotto in italiano i testi di Charles Aznavour…Continua a leggere → Giorgio Calabrese è stato tra i padri della scuola genovese con Gino Paoli, Umberto Bindi, Bruno Lauzi, i fratelli Reverberi, Luigi Tenco e Fabrizio De André. (La Prima Pagina)

Uruguay, partita d'addio di Recoba: lo stadio in festa per il Chino (La Repubblica)

In realtà quel pugno è una carezza, altro che la canzone di Celentano! Alvaro (accento sulla maiuscola) Recoba fa finta di non vederlo, e invece di rincorrere l'avversario si ferma ad aspettare la palla ... (il mattino di Padova)

Il 31 marzo, nello stadio Gran Parque Central di Montevideo dove è diventato grande e dove è tornato a giocare dopo la sua carriera interista, darà la sua festa al football con ex compagni come Zamorano, Zanetti, Veron e Vieri. (Il Fatto Quotidiano)

"Me parece todo estupendo - esordisce, in spagnolo, che tradotto significa 'Mi sembra tutto stupendo' - Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto". (Yellow Motori.)