Olbia, si torna a volare per Barcellona con la compagnia Vueling

Gallura Oggi ECONOMIA

Atterra all’aeroporto di Olbia un’altra compagnia low cost che farà scalo con l’aeroporto di Barcellona.

A questo si aggiungono anche gli scali sardi di Alghero e Cagliari, Milano Malpensa con 5 rotte per Barcellona, Ibiza, Bilbao, Alicante e Parigi Orly; Bergamo Orio al Serio con Parigi Orly; Catania e Palermo con Barcellona e Firenze; Bologna, Bari, Genova e Torino con Barcellona e Parigi Orly; Venezia, Napoli, Pisa con Barcellona

La compagnia del Gruppo Iag conferma la sua presenza in altri 14 aeroporti italiani, tra cui l’aeroporto Olbia Costa Smeralda collegato con lo scalo di Barcellona. (Gallura Oggi)

Su altre testate

Il 20% dei clienti della rotta Barcellona-Malaga ha utilizzato e continua ad utilizzare questa nuova tecnologia dal suo iniziale lancio a dicembre. Vueling conferma il volo Genova-Parigi Orly anche nella stagione estiva 2022. (Genova24.it)

La conferma del volo per Parigi Orly e il ritorno di quello per Barcellona dimostrano la fiducia di Vueling e la volontà del vettore di investire sul nostro territorio”. “La prosecuzione del collegamento di Vueling tra Genova e Parigi Orly anche nella stagione estiva è un’ottima notizia e conferma il successo di questa rotta”, afferma Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova. (La Repubblica)

In tutto saranno 58 rotte in 16 aeroporti, 11 rotte da Firenze e 25 da Roma Fiumicino, incluse le cinque nuove tratte da Parigi Orly, diretti a Milano Bergamo,Torino, Genova, Bologna e Bari. La compagnia aerea ha presentato anche cinque nuove rotte in Italia mai operate prima in estate e confermato la sua presenza nei 14 aeroporti italiani, tra cui il Costa Smeralda. (Gallura Oggi)

Il Barcellona, che cerca un difensore centrale mancino, lo ha messo nella sua agenda. Nico Tagliafico, terzino sinistro e difensore centrale attualmente in forza all’Ajax, è in uscita. (Calcio In Pillole)

Genova, torna il Volabus che collega la città all'aeroporto - IL COLLEGAMENTO. "La prosecuzione del collegamento tra Genova e Parigi Orly anche nella stagione estiva è un'ottima notizia e conferma il successo di questa rotta”, afferma Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova. (Primocanale)

In Italia, la compagnia aerea spagnola opererà 58 rotte in 16 aeroporti italiani, con 11 rotte da Firenze e 25 da Roma Fiumicino. Vueling è stato il primo vettore a usare una tecnologia del genere integrata in ogni step pre-partenza del passeggero. (SiViaggia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr