Abusi su una studentessa, il professore confessa: "Tutto vero, ci amavamo"

Fanpage INTERNO

"È stato un rapporto consenziente", professore Massimo De Angelis, arrestato a Roma per abusi su una studentessa di 15 anni, si è difeso davanti al gip nel corso dell'interrogatorio di garanzia. Il docente dell'istituto Massimo di Roma ha aggiunto che si è detto profondamenterammaricato, come… (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

«Quando è arrivata la polizia è stata una liberazione, mi sono sentito... (Il Messaggero)

Non ha scuse e non le cerca nemmeno con sé stesso Massimo De Angelis, il professore di italiano e latino dell'Istituto Massimo di Roma, arrestato due giorni fa con l'accusa di violenza sessuale nel… (il Giornale)

Arriva alle 18,30 nello studio del suo legale nel quartiere Prati, si ferma un paio di ore, accompagnata dal fratello e da alcuni amici. (Il Messaggero)

Hanno ragione i genitori della quindicenne che lo hanno denunciato e fatto arrestare, ma il prof del liceo Massimo di Roma, non demorde. Tutto vero. (Consumatrici)

Massimo De Angelis, l’insegnante arrestato perché per due mesi, durante le lezioni private, ha abusato di un’alunna di 15 anni, ha confessato la «relazione»: «Per me si trattava di un rapporto importante. (Vanity Fair.it)

E' stato un rapp "E' tutto vero quello che è successo, ma io ero innamorato di lei. (PUPIA)