Borsa Milano chiude bene con Stellantis, Unipol e Telecom protagoniste

Finanzaonline.com ECONOMIA

Segno più anche per Stellantis che si porta sopra la soglia dei 15 euro (+1,63% a 15,098 euro) che domani 18 maggio annuncerà una partnership strategica con Foxconn.

Le due società terranno una teleconferenza per presentare la partnership, con l’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares e il presidente della Foxconn Young Liu

Tra i singoli titoli del listino principali oggi in evidenza Unipol con oltre +2,5% sopra la soglia dei 5 euro. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segno più anche per Stellantis che avanza dell’1,5% sopra la soglia dei 15 euro, superata ieri Il suo discorso ha spinto i listini asiatici in rialzo, con Tokyo che ha chiuso questa mattina con un +2%. (Finanzaonline.com)

Prosegue i rialzi Unipol con un +1,6%, dopo che ieri ha superato la soglia dei 5 euro. In questo quadro, l’indice Ftse Mib segna un progresso dello 0,9% sfondando la soglia dei 25.000 punti a 25.092 punti. (Finanzaonline.com)

Alle 09.25 il FTSEMib era in progresso dello 0,33% a 24.849 punti, mentre il FTSE Italia All Share guadagnava lo 0,35%. I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso l’ultima seduta della settimana con rialzi nell'ordine dell'1-2%. (SoldiOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr