Carpi da sogno: è Serie A!. Con il Bari il pari più bello.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli emiliani festeggiano la prima, storica promozione, culmine di un percorso cominciato in Serie D nel 2009. Merito di una programmazione illuminata e di tante scelte vincenti: prima fra tutte, quella di Castori in panchina. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Prima storica promozione in Serie A per la formazione emiliana: sufficiente il sofferto 0-0 contro il Bari. Il Vicenza perde a Brescia: il Frosinone è secondo. (Vavel.com)

Il portiere brasiliano del Carpi, Gabriel, spiega: "Al Milan ci sono grandi portieri, io voglio crescere qui". (GOAL )

Ed ecco allora arrivare la benedizione della storica promozione del Carpi in Serie A da parte di monsignor ... (Panorama)

A preoccupare è l’eccessiva riduzione di coralli presenti nella zona. Da cosa è dovuto questo fenomeno? Solitamente i coralli,... (Corretta Informazione)

Un doppio record: per i biancorossi sarà la prima volta nella massima serie, ma avrà anche la prima volta che la provincia di Modena avrà ... (Calcio e Finanza)

Il tecnico, oltre a ringraziare tifosi, squadra e Comune, ha poi lanciato una frecciatina alla dirigenza. Alla festa promozione della Turris di giovedì scorso, presso Palazzo Baronale di Torre del Greco, ha parlato anche l’allenatore corallino, Pasquale Santosuosso. (Vesuviolive.it)