GF Vip 6, vecchia fiamma di Gemma Galgani nel cast? L’indiscrezione

GF Vip 6, vecchia fiamma di Gemma Galgani nel cast? L’indiscrezione
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Nuove indiscrezioni riguardanti la nuova stagione del GF Vip 6 vengono a galla.

Sulla scia dell’addio anche Antonella Elia che verrà sostituita da una ex concorrente del GF Vip: Adriana Volpe.

Il GF Vip 6 inizia a prendere forma e tra smentite e conferme, Alfonso Signorini sarà per il terzo anno consecutivo il conduttore del programma.

GF Vip 6, vecchia fiamma di Gemma Galgani nel cast?

“Mi sto candidando per il GF Vip 6

(Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non è tutto, perchè Fabrizio ha fatto le veci anche di una chiacchieratissima ex protagonista di Temptation Island, ovvero Sofia Calesso, che come lui ha deciso di candidarsi al Gf Vip. Proprio Sofia è stata spesso spesso al centro di numerose polemiche: prima per le insinuazioni sulla partecipazione di Carlotta Dell’Isola al Gf Vip 5 e poi per le rivelazioni choc sugli autori di Temptation Island. (Isa e Chia)

Tra i nuovi concorrenti al GF Vip ci sarebbe anche un’ex fiamma del re dei paparazzi Fabrizio Corona Ricordiamo che i due ebbero un flirt nell’estate del 2020 e lui lasciò per lei Dayane Mello, altra indiscussa protagonista del GF Vip scorso. (Informazione Oggi)

Proseguono senza sosta i provini per la sesta edizione del Grande Fratello VIP che vedrà la luce da settembre. Il toto-concorrenti per il cast che sarà impazza e dietro le quinte prende forma a piccoli passi. (Tvblog)

Grande Fratello Vip: in arrivo ex concorrenti da Ued e Temptation Island

Qualosa non dovesse partecipare, non nega di avere nel cassetto un altro grande sogno: “Mi piacerebbe Ballando con le stelle Miriana Trevisan potrebbe essere una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2021. (Il Sussidiario.net)

Mi divertirei tantissimo…”. Il giornalista Francesco Fredella ha poi domandato a Miriana Trevisan cosa pensano il suo ex Pago e suo figlio dell’eventualità di vederla al Grande Fratello Vip 6. Miriana Trevisan concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip? (Lanostratv)

I possibili concorrenti di questa edizione del GFVip. Dopo la smentita della partecipazione di Pamela Prati, in rete circolando anche altri nomi di possibili concorrenti L’ex volto di Temptation Island sembra si sia candidata per questo nuovo reality e ne potrebbe prenderne parte. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr