Notifiche con gli screenshot su Instagram? Aggirarle è molto semplice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'autore della Storia di Instragram si accorgerà degli screenshot che volete catturare? Ecco alcuni metodi per evitarlo e aggirare l'avviso: il popolare social network si dovrà impegnare di più se vuole arginare questo comportamento. (Tutto Android)

La notizia riportata su altri media

La nuova funzionalità di Instagram, attualmente in fase di test e disponibile solo per un numero ristretto di persone, permetterà di personalizzare le proprie Storie con l'inserimento dei post degli amici (TechPoint.it)

Instagram ha inserito le notifiche per chi fa gli screeshot delle stories degli amici, scopri su GingerGeneration.it come evitarle (GingerGeneration.it)

Tutte le notizie sul mondo del calcio (Il Milanista)

L’avevamo già accennato: Instagram sta rivoluzionando la sua politica sulla privacy e nel farlo ha anche introdotto una funzione che, per la verità, Snapchat possiede da anni: la notifica in caso di screenshot. (105.net)

Grazie a dei piccoli accorgimenti è possibile evitare che Instagram invii una notifica ad un amico quando salviamo uno screenshot della sua storia (Tech Fanpage)

“La prossima volta che acquisirai uno screenshot, la persona che ha pubblicato la storia potrà vederlo” (MTV.IT)