Eurozona, l'attività economica rallenta ancora, minimi da 20 mesi

Punto Sport ECONOMIA

Secondo la stima preliminare, l'indice PMI composito della produzione nella zona Euro si è attestato a 52,6 punti contro i 52,9 di agosto. "Desta grande preoccupazione l'andamento divergente dell'economia che vede i fornitori di servizi alla prese con ... (Punto Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta del livello più elevato degli ultimi tre ... Gli economisti avevano previsto 52,8 punti. (Rosa Rossa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 set - In Giappone migliorano a settembre le condizioni del settore manifatturiero secondo le risposte al sondaggio dei responsabili degli acquisti (pmi) di un campione rappresentativo di imprese. (Borsa Italiana)

In rapida successione sono stati diffusi i dati relativi al Pmi manifatturiero e al Pmi servizi di Germania, Francia ed Eurozona. (AlgheroNewsGroup)

Sono stati appena rilasciati i dati relativi agli acquisti del settore manifatturiero di settembre negli Stati Uniti d'America. Appena rilasciati i dati relativi agli acquisti del settore manifatturiero USA del mese di settembre, come si può ... (ForexInfo.it)

Indice composito segnala rallentamento ai minimi 20 mesi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 set - L'indice pmi manifatturiero dell'Eurozona secondo la stima preliminare cresce a settembre a 52,6, al di sopra della stima di consenso (51,5) e sui ... (Molisedoc.com)

A settembre l'indice Pmi rilevato da Markit Economics segna un rialzo a 54,3 punti dai 53,6 di agosto. E' la lettura preliminare ed è superiore alla stima media di 53,1. (L'Arena)