Morte Astori, svolta nelle indagini: soffriva di una cardiomiopatia ignorata dopo l'idoneità sportiva

Giallorossi.net INTERNO

MORTE ASTORI CARDIOMIOPATIA - L'inchiesta aperta dalla Procura di Firenze sulla morte improvvisa di Davide Astori, il capitano della Fiorentina scomparso il 4 marzo a Udine, potrebbe arrivare nei prossimi giorni a una svolta. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Davide Astori, il dramma del calciatore, capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale: indagati due medici che avrebbero sottovaluto i rischi. (ViaggiNews.com)

E' uscito in questi minuti il nome del primo medico per il quale la Procura di Firenze ha emesso l'avviso di garanzia con accusa di. (Firenze Viola)

Referti medici: nuove verità" titola La Nazione dedicando il taglio alto della. (TuttoUdinese.it)

Le visite effettuate per ottenere l'idoneità sportiva non erano state superate senza problemi dall'ex calciatore. (tio.ch)

Le parole di Domenico Corrado, perito incaricato dalla procura di Firenze nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Davide Astori (Fiorentina.it)

Guarda le foto Morte di Astori, indagati due medici: falsificarono l'idoneità Altro Era possibile evitare la morte del capitano della Fiorentina Davide Astori, avvenuta il 4 marzo scorso, a 31 anni, a causa di una patologia cardiaca, una tachiaritmia degenerata in fibrillazione ventricolare? A… (Yahoo Notizie)