Parma-Fiorentina 2-2: in 10 i viola riprendono il Parma

La Gazzetta dello Sport SPORT

Rigore e poi l'espulsione di Diakitè: i viola nel tunnel in due minuti, ma al 2-1 di Amauri risponde Mati Fernandez con una super punizione a 5 minuti dalla fine. Tredicesimo risultato utile consecutivo per i padroni di casa. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Una disponibilità di posti che appare al di sotto delle necessità e che, probabilmente, porrà disagio ai cittadini che... (ParmaToday)

Soprattutto nel tentare di farsi gli affari suoi..." Mario Tenerani - Mar, 25/02/2014 - 07:17. Firenze - La Fiorentina fa la partita a lungo, il Parma va due volte avanti e in ... (il Giornale)

La delusione si legge nelle parole di capitan Lucarelli che analizza anche l'episodio del penalty: «Sapevamo che si trattava di un signor avversario, ci hanno messo in difficoltà all'inizio, poi abbiamo preso le ... (Corriere dello Sport.it)

Cuadrado, Amauri su rigore e magia su punizione di Mati Fernandez e di cartellini rossi, ben tre. Finisce tra le proteste di Montella la sfida al Tardini con il Parma che continua nel suo personale record di risultati utili consecutivi. (La Gazzetta dello Sport)

Il Borussia Dortmund, che a fine stagione perderà il suo centravanti Lewandowski, ovviamente si sta guardando intorno alla ricerca di un sostituto all’altezza del fortissimo polacco. (JuveNews24)

Una partita in cui è successo di tutto: 4 gol, tre espulsioni, prodezze ed errori. Nel video di ... (Viola News)