Materazzi: “Episodio con Zidane? Colpa di Gattuso! Volevo solo…”

Materazzi: “Episodio con Zidane? Colpa di Gattuso! Volevo solo…”
Inter-News.it Inter-News.it (Sport)

Volevo solo…”. Condividi questo articolo. Durante una diretta “Instagram” insieme a Fabio Cannavaro, Marco Materazzi – ex difensore dell’Inter e della nazionale italiana – è tornato sull’episodio con Zinedine Zidane della finale di Coppa del Mondo del 2006.

La notizia riportata su altre testate

Sarà invece Michael Gove, ministro dell'Ufficio di Gabinetto e del Ducato di Lancaster, a rimpiazzare temporaneamente Boris Johnson nelle conferenze stampa quotidiane del governo britannico sull'emergenza coronavirus, dopo la notizia del contagio del premier. (Ticinonline)

Berset ha inoltre invitato la popolazione a restare a casa per Pasqua, in particolare ingiungendo di non recarsi in Ticino per non sovraccaricare le nostre strutture: "spero di non vedere code al Gottardo". (Ticinonews.ch)

oris Johnson è stato contagiato dal coronavirus ed è in auto-isolamento. La portavoce ha precisato che comunque Johnson al momento non ha smesso di lavorare e «continua a guidare la risposta del governo all'emergenza coronavirus». (Ticinonline)

di Pinuccia Ruggieri (psicoterapeuta a Crema). E’ stimolante il suggerimento di Antonio Padellaro (su Il Fatto Quotidiano del 15 marzo) sulla necessità anche di psicologi in questo momento. Mai come stavolta il contributo della nostra comunità è fondamentale: con il Paese in zona rossa, ogni segnalazione è importante. (Il Fatto Quotidiano)

D’Amico: “Lautaro Martinez? Serie A…”. Condividi questo articolo. Vincenzo D’Amico, ex calciatore, intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio”, ha parlato di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter al centro delle voci di mercato. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.