Alluvioni, Galletti: Avanti con le demolizioni in aree a rischio idrogeologico

Prima Pagina News INTERNO

"Due sono i messaggi molto chiari del governo: lotta all'abusivismo e posizione molto dura sui condoni" che "non ci saranno più sicuramente". Lo ha affermato il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti sull'emergenza alluvioni nel Paese (Prima Pagina News )

Su altre testate

Alla situazione di dissesto idrogeologico non è certo estraneo il fatto che negli ultimi venti anni 480 metri quadrati al minuto di territorio sono stati coperti ininterrottamente con asfalto e cemento, edifici e capannoni, servizi e strade con la conseguente perdita di aree aperte naturali o agricole capaci... (Prima Pagina News )

Roma, 11 nov. E il Governo "ha un piano da 9 miliardi di euro". (L'Unità)

«In questo paese non ci saranno mai più condoni edilizi, perché sono dei tentati omicidi alla tutela del territorio». (Corriere della Sera)

10/11/2014 - Si svolgerà domani a Roma, nella nuova Aula dei gruppi parlamentari della Camera dei Deputati, “Fuori dal fango! Gli Stati Generali contro il dissesto idrogeologico” voluti dalla struttura di missione ItaliaSicura del Governo, guidata da Erasmo ... (EdilPortale)

Il Ministro è deciso a interrompere la ... Gian Luca Galletti I condoni edilizi sono “tentati omicidi alla tutela del territorio”. (BigHunter)

Per il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti non c'è altra ... Presentato il piano del governo: investimenti, nei prossimi sei anni, per 9 miliardi di Maria Rosa Tomasello. (La Nuova Ferrara)