E “Big Rom” a quota 300 gol totali: 20 con la maglia della Roma

Il Romanista SPORT

Nel nuovo millennio, in maglia giallorossa, c’erano riusciti soltanto in tre: segnare 20 o più gol al primo anno nella Capitale non è da tutti, e forse non è un caso che tutti e tre i predecessori di Romelu Lukaku abbiano vinto almeno un trofeo con la Roma. Il più recente è stato Tammy Abraham, che pure di recente qualche problema sotto porta lo sta evidenziando: eppure, nel 2021-22, ne ha messi dentro 27 in tutte le competizioni, contribuendo alla vittoria della Conference League (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

L'allenatore dovrà risolvere al più presto questa problema Roma Roma-Juventus Lunedì 06 maggio 2024 Roma-Juventus 1-1 all'Olimpico. Sono ben 12 i gol subiti di testa dalla Roma quest'anno: un dato sul quale riflettere Contro la Juventus i giallorossi hanno subito il dodicesimo gol stagionale su colpo di testa. (RomaForever.it)

In occasione del presunto dallo di Weah, Paredes fa una sceneggiata clamorosa rantolando per terra. Colombo non estrae il secondo giallo, ammonizione che avrebbe portato al rosso, ma da quel momento in poi il suo metro di giudizio è particolarmente severo, probabilmente anche in riferimento alle proteste di De Rossi e di tutta la panchina della Roma - le parole dell'ex arbitro Ezio Morina a Tuttojuve -. (Tutto Juve)

Luca Calamai ha parlato del prestazione di Federico Chiesa nella sfida di ieri sera tra la Roma e la Juve Luca Calamai, a Tmw Radio, ha parlato del prestazione di Federico Chiesa nella sfida di ieri sera tra la Roma e la Juve. (Juventus News 24)

Il tecnico bianconero spiega cosa non ha funzionato quest'anno alla Juventus e cita le assenze di Fagioli e Pogba. I bianconeri sono letteralmente crollati da febbraio, battendo solo Frosinone e Fiorentina in casa. (Goal Italia)

Cirulli) – Saranno sei giorni di fuoco per la Roma di Daniele De Rossi. Il pareggio con la Juventus non ha smosso più di tanto la classifica di Serie A e il primo vero “match point” per qualificarsi alla prossima Champions ci sarà domenica, quando i giallorossi viaggeranno in direzione Bergamo per affrontare l’Atalanta – che ieri ha rimontato nel secondo tempo la Salernitana, portandosi a pari punti con i capitolini. (Pagine Romaniste)