Due evasioni in tre settimane, arrestato nuovamente Incognito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Infomessina INTERNO

L'uomo è stato ricondotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Capo d’Orlando hanno arrestato in flagranza di reato Armando Calogero Incognito, 66 enne, pregiudicato. L'uomo è ritenuto responsabile... (Infomessina)

Ne parlano anche altre testate

Seduta consiliare interamente dedicata alla mozione d’aula riguardante la lite pendente davanti al Consiglio di Giustizia amministrativa tra il Comune di Siracusa e l’Open Land. (Nuovo Sud)

La lettera di un abitante della zona: «Ogni giorno dobbiamo affrontare disagi e pericoli» (Umbria24)

Sommario: Saranno venti i militari che presidieranno le coste in collaborazione con le altre forze di poliziaTutto pronto per l’inizio dell’operazione “Mare Sicuro 2015” che, anche quest’anno, a partire dal 22 giugno e fino al 13 settembre, vedrà impegnata la Capitaneria di Porto di Siracusa, al comando del... (Nuovo Sud)

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà A.D., 27 anni e A.F. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Sommario: Avrebbero taglieggiato i commercianti della zona sud del capoluogo peloritanoLa polizia ha eseguito a Messina un'ordinanza d'arresto nei confronti di Nicola Pellegrino, 53 anni e Nicola Runci, 55, con l'accusa di associazione mafiosa finalizzata all'estorsione aggravata nei confronti dei... (Nuovo Sud)

di legna pregiata da... Il predetto, qualche anno addietro, in Arezzo, si era reso responsabile del furto di 40 qt. (Città di Ariano . IT)