Internazionali: il cileno Jarry in finale, sfiderà Zverev

Internazionali: il cileno Jarry in finale, sfiderà Zverev
Il Mattino di Padova SPORT

Sarà tra Alexander Zverev e Nicolas Jarry la finale degli Internazionali d'Italia di tennis. Nella seconda semifinale il cileno ha battuto in tre set, con il punteggio di 6-3, 6-7 6-3 dopo oltre 2 ore e 44 minuti di gioco lo statunitense Tommy Paul e domenica sfiderà il tedesco per il titolo. . (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Leggi l'articolo completo Il circuito ATP vedrà uscire oggi i nomi dei due finalisti. (Diretta)

Non è stata una serata facile per Stefanos Tsitsipas a Roma. Il tennista greco era in totale controllo della partita, ma a un passo dalla semifinale degli Internazionali BNL d'Italia e dalla vittoria contro Nicolas Jarry, la luce si è improvvisamente spenta. (Tennis World Italia)

Venerdì 17 maggio 15:00 - Jasmine Paolini e Sara Errani sono le prime finaliste del doppio femminile agli Internazionali d'Italia. Le azzurre hanno battuto in semifinale la coppia formata da Caroline Dolehide e Desirae Keawczyk per 2-0 con il punteggio di 6-1, 6-2. (Diretta)

Internazionali, Jarry in finale con Zverev: battuto Paul in tre set

Nicolas Jarry, 28 anni, ha scritto venerdì la pagina più bella della sua carriera, qualificandosi per la prima volta per la finale di un ATP Masters 1000 agli Internazionali BNL d’Italia. È il primo cileno a raggiungere la finale di un Masters 1000 da quando Fernando Gonzalez ha giocato per il titolo contro Rafael Nadal nel 2007. (LiveTennis.it)

Sarà tra Alexander Zverev e Nicolas Jarry la finale maschile degli Internazionali d’Italia di tennis. Nella seconda semifinale di ieri sera, venerdì 17 maggio, il cileno ha battuto in 3 set, con il punteggio di 6-3, 6-7 6-3 dopo oltre 2 ore e 44 minuti di gioco lo statunitense Tommy Paul e domenica 19 maggio sfiderà alle 12 il tedesco per il titolo. (Il Sole 24 ORE)

Sarà il cileno Nicolas Jarry a giocarsi il Masters 1000 di Roma alla finale degli Internazionali di Tennis domenica 19 maggio al Foro Italico: il numero 24 del ranking Atp ha sconfitto in semifinale l'americano Tommy Paul, numero 16 Atp, con il punteggio di 6-3 6-7(3) 6-3, dopo due ore e 45 minuti di gioco. (ilGiornale.it)