Telefonata di minacce e lettera minatoria all'arbitro imperiese Davide Massa dopo Juventus-Milan

SanremoNews.it SPORT

Dai messaggi gli inquirenti confermano che arriverebbero da chi conosce bene la vita e la famiglia di Massa. Acquisita la lettera minatoria per verificare eventuali impronte, è stata anche individuata l'origine della telefonata. Sono in corso indagini ... (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'arbitro Davide Massa, quello che ha diretto Juventus-Milan del 10 marzo scorso, è stato minacciato pesantemente tanto che potrebbe avere la scorta. (TodaySport.it)

Il post partita di Juventus-Milan non è ancora finito. Il clima rovente per le polemiche dei discussi episodi arbitrali è sfociato nelle minacce di morte all'arbitro Davide Massa. (Sportface.it)

La Digos di Imperia si sta occupando delle minacce a Davide Massa, arbitro imperiese, in seguito alla decisione di assegnare un calcio di rigore alla Juventus allo scadere del match con il Milan. (Riviera Press)

Davide Massa, l'arbitro della sezione di Imperia che ha diretto la partita Juventus-Milan dello scorso 10 marzo, è stato minacciato per alcune delle decisioni prese durante il match. (LaPresse)

Acquisita la lettera minatoria per verificare eventuali impronte, è stata anche individuata l'origine della telefonata. Dai messaggi gli inquirenti confermano che arriverebbero da ci conosce bene la vita e la famiglia di Massa. (RivieraSport.it)

Stefano Tacconi, 254 presente con la maglia della Juventus, è stato intervistato da TMW Radio a ridosso del sorteggio dei quarti di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)