SCI/ L’urlo di Peter Fill, la Coppa del mondo di discesa è sua. Storico trionfo per l’Italia

altroquotidiano.it SPORT

di Mario Medori/ Sulla Corviglia di St. Moritz Peter Fill regala la prima coppa del mondo di discesa all’Italia. L’azzurro, decimo al traguardo a 1″36 dal vincitore Beat Feuz, ha chiuso la stagione con 462 punti, 26 di vantaggio su Svindal. Sul traguardo prima ha chiesto ai tecnici: “E’ fatta?”. Poi ha... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La top scorer della Reyer è l’ala statunitense Karima Christmas e non sarà una gara semplice per le ragazze della Pms Torino L'articolo Fixi Piramis Torino-Reyer Venezia Serie A femminile Basket, dopo la salvezza si tenta l’impresa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

(© Ansa). 16 Marzo 2016. (Lettera43)

All'inizio non ci crede, guarda il tabellone dei tempi per capire ma la mente è annebbiata dalla fatica e dai dubbi. Peter Fill ce l'ha fatta: ha vinto la coppa del mondo di discesa, si prende ... (Corriere della Sera)

Peter Fill, il «carrozziere mancato» salito sul tetto del mondo. È il primo italiano a conquistare la Coppa del mondo di discesa libera. (Vanity Fair.it)

Guarda anche. daniela cotto. (La Stampa)

Cominciano nel migliore dei modi le finali di sci per la nostra nazionale: 1° posto per Feuz! Grande prestazione dei due elvetici impegnati nella discesa maschile delle finali di St.Moritz. (Ticino News)