Lega, Maroni zittisce Bossi sugli espulsi: “Con il nuovo statuto ...

Politica 24 INTERNO

Dopo il congresso della Lega Nord ad Assago, il neo segretario Roberto Maroni ha preso le redini del partito e Umberto Bossi rischia di finire nell'angolino. Le inchieste giudiziarie sullo scandalo dei rimborsi elettorali hanno gettato nuove ombre sul ... (Politica 24)

Ne parlano anche altre testate

La politica double-face del neo segretario della Lega Nord, Roberto Maroni, sta creando non pochi dissapori all'interno del Carroccio con i bossiani che non sono molto entusiasti della finta svolta dell'ex ministro dell'Interno. (Politica 24)

Sono alcuni passaggi di un'intervista al Fatto Quotidiano del leader della Lega Nord Umberto Bossi che parla della Lombardia e del ruolo del ... (Qui Brescia)

E quando gli viene fatto notare che non è il presidente del partito, secondo statuto, ad avere in mano le ... Roma, 10 lug. (TM News)

Pontida sì, Pontida no. (Corriere della Sera)

Da una parte c'è Roberto Maroni, neo segretario legittimamente eletto e nel pieno delle forze per legittimare il suo ruolo, dall'altra Umberto Bossi, presidente del partito che non si ... (Vostro Quotidiano)

Nuova seduta del parlamentino parmigiano: dopo lo scontro dell'incontro del 5 luglio oggi si spera nel dialogo: nominate le... (ParmaToday)