Nikita Pelizon riceve una sorpresa dalla famiglia, i Vipponi si alzano e vanno via

NEWS Vincenzo Chianese | 27 Marzo 2023 GF Vip 7 La reazione dei Vipponi alla sorpresa per Nikita Pelizon Ancora una volta nel corso della diretta del Fratello Vip 7 si parla di Nikita Pelizon. Come sappiamo infatti ormai la modella è sola contro tutti, e negli ultimi giorni è finita al centro di diverse discussioni. Anche stasera la Vippona si è scontrata con Micol Incorvaia e Oriana Marzoli, e come al solito gli animi si sono ben presto scaldati. (Novella 2000)

Su altri media

Chiamando l’attenzione di tutti i Vipponi, il padrone di Casa annuncia un televoto flash che si aprirà e chiuderà nel corso di questa puntata. L’esito di questo televoto, decreterà un nuovo eliminato di questa semifinale ma anche, a loro insaputa, il quinto finalista ufficiale di #GFVIP 7. (Grande Fratello)

Non tutti raggiungeranno la finale prevista per lunedì 3 aprile, in quanto Alfonso Signorini annuncerà chi dovrà abbandonare la casa e rinunciare al montepremi e al titolo di vincitore. I partecipanti ancora in gara al Fratello VIP 7 erano: Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Giaele De Donà, Luca Onestini, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Edoardo Tavassi. (Napolike.it)

Ti potrebbe interessare anche: Come e dove vedere la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 in televisione e in streaming. Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it (sito ufficiale del Grande Fratello Vip) Grande Fratello Vip, news ultim’ora: il meglio e il peggio di ieri 28 marzo. (Tutto.TV)

📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. Ti potrebbe interessare anche: Come e dove vedere la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 in televisione e in streaming. (Tutto.TV)

Gf Vip, Antonella Fiordelisi chiede scusa: «Prendo le distanze da mia mamma. In attesa di scoprire il quarto finalista del Fratello Vip tutti i vipponi ricevono una sorpresa durante la diretta di lunedì 27 marzo. (leggo.it)

Secondo quanto riportato da Tyc Sport, i contatti tra il club bianconero e l’entourage del giocatore proseguono in maniera positiva, ed el Fideo è ora più che mai vicino al rinnovo. La firma sembra essere sempre più vicina, e qualora dovesse concretizzarsi la Juve si assicurerebbe, almeno per un’altra stagione, le prestazioni del suo fenomeno (Calcio In Pillole)