Festa per Wijnaldum alla cena della Roma: canti e selfie per il mediano olandese

Repubblica Roma SPORT

Tutto e subito, una full immersion a tinte giallorosse che Gini Wijnaldum stava aspettando da giorni.

Mourinho vuole partire forte, Wijnaldum non vede l'ora di mettersi a disposizione

Diversi i tifosi che ne hanno approfittato per scattare selfie o registrare video finiti sui social network, dove intonavano la canzone dedicata dai tifosi del Liverpool al mediano olandese.

Ieri pomeriggio l'arrivo all'aeroporto di Ciampino e l'accoglienza da sogno, oltre 500 tifosi che lo hanno acclamato tra cori e canti. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

Sono stati 15 i giocatori giallorossi ad averla indossata: l’ultimo Bruno Peres durante la stagione 2017/18, tra gli altri anche Szczesny (15/16), Alessio Cerci (03/04), Guigou (2000/01) e Fabio Petruzzi (97/98). (RomaNews)

Al 79’, ancora Origi calò il poker che condannò i blaugrana alla seconda rimonta choc nel giro di un anno. Il gol di Origi in avvio dette speranza a squadra e tifosi inglesi, ma l’1-0 all’intervallo non era sufficiente. (Il Romanista)

Sbarcato ieri all'aeroporto di Ciampino, questa mattina il centrocampista olandese si sottopone alle visite mediche di rito presso la clinica di Villa Stuart prima di firmare il contratto col club giallorosso. (Calciomercato.com)

08.50 – Gini Wijnaldum è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con la Roma La giornata del nuovo acquisto giallorosso. Prime ore nella Capitale per Georginio Wijnaldum: dopo lo sbarco avvenuto ieri pomeriggio a Ciampino, oggi in programma visite mediche e firma sul contratto. (Siamo la Roma)

I due club, scrive 'Il Messaggero', si divideranno l'ultimo milione di euro di bonus che i parigini avrebbero dovuto corrispondere all'ex Liverpool, mentre il giocatore aveva in precedenza già rinunciato a 800mila euro. (TUTTO mercato WEB)

La Roma si è aggiudicata il prestito a condizioni stracciate. Pagherà al Psg solo 2 milioni e avrà un diritto di riscatto a condizioni vantaggiose. Sul Corriere dello Sport Alessandro Giudice commenta l’operazione Wijnaldum alla Roma. (IlNapolista)