Juventus-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla in tv

la Repubblica SPORT

Dove vedere Juventus-Fiorentina in tv. Juventus-Fiorentina sarà visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it

In attacco, invece, possibile maglia da titolare per Bernardeschi nel tridente con Vlahovic e Morata, Dybala verso la panchina.

Le probabili formazioni. JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Danilo, Rabiot; Bernardeschi, Vlahovic, Morata. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

In vista della finale in programma all’Olimpico il prossimo 11 maggio, sono cinque i giocatori viola a rischio, ovvero Giacomo Bonaventura, Alfred Duncan, Igor, Nikola Milenkovic e Lucas Torreira, oltre all’infortunato Castrovilli. (Fiorentina.it)

Saponara ha dimostrato di poter far male sia nel lungo, sia sul corto, e potrebbe scagliare almeno una conclusione all’indirizzo dei pali difesi da Perin Probabili ammoniti e tiratori di Juventus-Fiorentina. (Il Veggente)

- (Adnkronos) - Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera all'Allianz Stadium contro la Fiorentina, semifinale di ritorno di Coppa Italia. (Liberoquotidiano.it)

Nell'elenco bianconero dei diffidati figurano Alex Sandro, Mattia De Sciglio e Luca Pellegrini, che in caso di ammonizione salterebbero la partita dell'11 maggio. Nutrita anche la lista viola, dove sono a rischio squalifica Giacomo Bonaventura, Alfred Duncan, Igor, Nikola Milenkovic e Lucas Torreira (a cui andrebbe aggiunto Gaetano Castrovilli, che non sarà però della partita a causa del grave infortunio riportato contro il Venezia) (ilBianconero)

La Juventus rimane di Andrea Agnelli, ma occhio alle spinte interne Perché il Milan è davvero in vantaggio. (TUTTO mercato WEB)

Stasera conterà segnare, ma anche non lasciare spazi a una Juve che probabilmente sceglierà la strada delle ripartenze: "Dovremo difendere con la massima attenzione. Ci siamo sempre aggrappati alla nostra identità, alla forza del collettivo. (TUTTO mercato WEB)