Facebook sceglie la pubblicità tradizionale

Facebook Facebook cede alla pubblicità tradizionale: non pago della pubblicità online e della potenza del passaparola, ecco che il gruppo ha deciso di affidarsi alla pubblicità tradizionale. E, ironia della sorte, anche ai media classici, come la televisione e i cartelloni pubblicitari. Il Financial Times,... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vi è mai capitato di condividere qualche post su Facebook per scoprire che era stato rimosso? Se vi è successo, forse non avete letto tutto i termini di utilizzo del social network: le pagine dedicate ai regolamenti in generale vengono saltate a piè pari, ma se deste un'occhiata a quella di Facebook... (Bigodino.it)

Facebook, il noto social network fondato da Mark Zuckerberg, è in continua espansione. (TecnoAndroid)

Dopo Skype che ha lanciato il suo sistema di traduzione in tempo reale con il suo Translator, ora anche Facebook supera le barriere linguistiche. (Leonardo.it)

La statunitense Rebecca Francis ha una pagina su Facebook dove posta le immagini delle sue battute: dall’Africa alla Nuova Zelanda decine di animali uccisi «per divertimento» (Corriere della Sera)

Non tutti amano Facebook. Molte persone difendono con le unghie e con i denti la loro privacy e preferiscono non apparire sui social network. (Bigodino.it)

Facebook ha separato i ... facebook messanger. (pppp - green tech e web)