Roma, senti il medico della Nazionale: “Spinazzola rientrerà la prossima stagione”

Calcio In Pillole SALUTE

Le notizie che arrivano dallo staff medico della Nazionale non sono incoraggianti riguardo i tempi di recupero di Spinazzola.

A parlare di un suo possibile rientro in campo è stato il medico della Nazionale italiana Andrea Ferretti.

Se agli inizi i tempi di recupero previsti erano di 6 mesi, ora la situazione sembra più seria del previsto.

Il terzino della Roma si è infortunato lo scorso giugno al tendine di Achille. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Continuità assistenziale. Saranno le Asp a conferire gli incarichi ai professionisti che aderiranno in base alle esigenze determinate dalla carenza di continuità assistenziale di uno specifico territorio. (Quotidiano Sanità)

Razza: “Misura innovativa grazie a medici di famiglia” di Redazione 27 Gennaio 2022. Un maggiore coinvolgimento dei medici di medicina generale per migliorare la continuità assistenziale nei territori e facilitare i percorsi di uscita dei pazienti affetti da Covid19. (ilSicilia.it)

È il risultato del protocollo sperimentale sottoscritto dall’assessorato regionale alla Salute con le organizzazioni di categoria Fimmg, Snami e Smi. Casi covid-19 nel trapanese. Di seguito riportiamo gli aggiornamenti dei positivi al covid-19, come di consueto, relativi alla provincia di Trapani. (Il Giornale Di Pantelleria)

Il protocollo di intesa ha un carattere sperimentale e sarà valido fino al prossimo 31 marzo, tuttavia potrà essere prorogabile da parte dell’assessorato in seguito alla valutazione dell’efficacia (Regione Sicilia)

È il risultato del protocollo sottoscritto dall'assessorato regionale alla Salute con le organizzazioni di categoria Fimmg, Snami e Smi che consente, su base volontaria, l'adesione da parte dei medici di famiglia a coprire turni straordinari di continuità assistenziale tra Usca e Assistenza primaria in guardia medica. (Ansa)

Il protocollo di intesa ha un carattere sperimentale e sarà valido fino al prossimo 31 marzo, tuttavia potrà essere prorogabile da parte dell’assessorato in seguito alla valutazione dell’efficacia. "Si tratta di una misura innovativa che ha pochi precedenti in Italia, al pari di altre avviate in Sicilia in questi anni di pandemia e che poi hanno trovato applicazione anche altrove (PalermoToday)