Centrodestra, Salvini: “Non vedo partiti unici, rapporti buoni con Meloni e Berlusconi”

LaPresse INTERNO

Non vedo partiti unici, offerte ostili o altro.

La collaborazione con Forza Italia e con altri movimenti del centrodestra per la Lega è fondamentale.

Lo ha detto il segretario della Lega a Napoli, durante le celebrazioni per i 130 anni del quotidiano 'Il Mattino'. (LaPresse) “Opa su Forza Italia?

La collaborazione è fondamentale”.

Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a Napoli, durante le celebrazioni per i 130 anni del quotidiano ‘Il Mattino’

(LaPresse)

Su altre testate

"Ma guarda Bersani che i 5S si umiliano benissimo da soli e questa tiri tera del 'votate qualsiasi pastrocchio perché se no c'è la destra' è destinata a perdere. Spiegate cosa volete fare per governare il paese con quelli del no a tutto. (La Sicilia)

Non usa mezzi termini Pier Luigi Bersani per criticare l'atteggiamento di una parte del centrosinistra troppo impegnata, a detta dell'ex segretario del PD, a screditare i 5S anziché arginare il centrodestra. (La Stampa)

È un passaggio politico di Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, prima di salire sul palco del Teatro Comunale di Catanzaro per il suo a sostegno alla candidata sindaco Wanda Ferro. Io penso che invece sia molto presentabile tentare di governare questa nazione con le idee ed i valori del centrodestra” (LaPresse)

Pubblicità "Conte sta cercando di dare un profilo al M5S orientato alla pace, ambientalista, in mezzo a mille difficoltà. (La Sicilia)

Dopodiché, Conte è in mezzo a mille difficoltà perché il Movimento non si dà ancora un’organizzazione. Sono le parole del deputato di LeU, Pier Luigi Bersani, ospite della trasmissione “L’aria che tira”, su La7 (Il Fatto Quotidiano)