Juve-Milan, Pioli in conferenza: 'La situazione che viviamo io ed Allegri fanno parte del gioco...'

ilBianconero SPORT

Derci pericolosi nonostante gli 0 tiri in porta. Dobbiamo ancora conquistare il secondo posto. La stagione non è andata come volevamo, ma abbiamo il dovere di fare bene fino alla fine". SULLA JUVE - "La Juve è una squadra forte, con giocatori forti, Poi le situazioni che vivi (ilBianconero)

Su altre fonti

«Sarebbe un bellissimo risultato, se dovessimo battere il Milan avremmo la possibilità di ambire a questo traguardo. Dopo aver conquistato la finale di coppa Italia, ora la Juventus vuole archiviare al più presto la pratica Champions: «Prima della finalissima con l'Atalanta avremo tre partite per fare i punti necessari per conquistare l'altro obiettivo, è troppo importante per diversi motivi - ha spiegato il tecnico - da una parte per gli aspetti tecnici di giocare su più fronti e dall'altra per risvolti economici perché aiuterebbe il club ad avere risorse importanti». (Il Centro)

"Siamo secondi e le altre stanno peggio di noi. (Pianeta Milan)

Vi soddisfa il pari? Non le soddisfano gli zero tiri in porta del Milan? Stefano Pioli, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine di Juventus-Milan. (Milan News)

Stefano Pioli è sulla graticola è a meno di clamorosi ribaltoni saluterà la panchina del ‘Diavolo’ a fine campionato. Pareggio prezioso per il Milan all’Allianz Stadium, con tante assenze nel reparto difensivo e il morale sotto i tacchi per l’uscita di scena dall’Europa e il ko nel derby che ha consegnato lo scudetto ai cugini dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Il tecnico della formazione meneghina, Stefano Pioli, ha analizzato così la partita: “Stiamo passando un momento delicato, reagire così è importante anche se è chiaro che si può fare meglio. (FantaMaster)

Pioli: "Amo Leao, è un genio e sa ascoltare" Il Milan premia Pioli per le 100 vittorie in Serie (Sport Mediaset)