EUROPA LEAGUE - Roma, De Rossi: "Dybala? Ha avvertito fastidio, vediamo come va il riscaldamento"

Napoli Magazine SPORT

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, prima del match contro il Bayer Leverkusen, ritorno delle semifinali di Europa League: "Con le due punte mettiamo un po' di ciccia in area, siamo stati un po' costretti dalla condizione di Paulo Dybala. Sulla sinistra abbiamo scelto due giocatori che possono alternarsi e possono fornire dei buoni cross al centro. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Se ci fosse stata un’altra partita l’avremmo lasciato a casa. Abbiamo fatto i controlli non ci sono lesioni, ma la sintomatologia è importante per un giocatore. Vedremo se ci sarà bisogno di lui negli ultimi 30 minuti”, le parole del tecnico giallorosso Daniele De Rossi nel pre-partita. (Sport Mediaset)

All'indomani della scottante eliminazione dall' Europa League per mano del Bayer Leverkusen , la Roma è subito tornata a Trigoria per iniziare la preparazione in vista dello scontro Champions con l' Atalanta , in programma domenica alle ore 20:45. (LAROMA24)

foto di Andrea Gonini (Voce Giallo Rossa)

Prende il via alla BayArena alle 20.00:19.00 ora del Regno Unito (XNUMX:XNUMX GMT). Puoi seguire tutto l'accumulo e l'azione mentre accade da questo gioco e Atalanta-Olympique Marsiglia sul LIVEBLOG. (Football Italia)

I giallorossi questa mattina si sono allenati a Trigoria per preparare al meglio la sfida contro l'Atalanta in programma domenica 12 maggio alle ore 20.45. La Joya ha smaltito il problema all'adduttore e a Bergamo tornerà dal 1'. (ForzaRoma.info)

I giallorossi sono andati in Germania ripartendo dallo 0-2 dell'Olimpico che ha dato continuità alla striscia positiva dei tedeschi, la Joya è stata in dubbio fino all'ultimo ma alla fine De Rossi ha deciso di non rischiarlo dal primo minuto per preservarlo in vista della gara di campionato con l'Atalanta (considerando che non ha tutti i 90 minuti nelle gambe). (Calciomercato.com)