'Higher Power', il nuovo brano dei Coldplay 'arriva' dallo spazio

"Una performance appositamente registrata di 'Higher Power' - con ologrammi alieni danzanti - è stata trasmessa a Thomas, che ha dato alla traccia la sua prima riproduzione a bordo della Stazione".

Una premiere spaziale

'Higher Power' - uscito oggi - è stato infatti 'lanciato' in collegamento con l'astronauta dell'ESA Thomas Pesquet, durante la Missione Alpha.

Per l'uscita del singolo, la band britannica collegata con l'astronauta dell'ESA Pesquet a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

I Coldplay lanciano nello spazio “Higher Power”: “Una canzone nata su un lavandino di un bagno” (Di venerdì 7 maggio 2021) I Coldplay per il lancio del nuovo singolo “Higher Power”, che fa da apripista al nuovo album che esce a due anni di distanza da “Everyday Life”, hanno puntato prima sugli enigmi alieni e poi sullo spazio. (Zazoom Blog)

“Higher Power” è l’apripista del nuovo progetto discografico del gruppo che si intitola Kaotica. Coldplay – Higher Power: traduzione. (Gogo Magazine)

Sto cercando nella mia vita in questo momento di non attaccarmi troppo all'essere una pop star. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Higher Power si accinge a diventare il singolo dell’estate. È stato proprio lui a ricevere la prima trasmissione di Higher Power con un collegamento direttamente nella Stazione Spaziale Internazionale. (CulturaMente)

Sheffles – “Black Ice”. Block Float: questo è quello che sembra, registratore Vilde Tuv. (Travely.biz)

Per festeggiare il lancio del loro ultimo singolo '', i Coldplay si sono collegati per una videochat extraterrestre con l'astronauta francese dell'Esa Thomas Pesquet, da sei mesi a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (Zazoom Blog)