Retroscena Under: a gennaio vicino al Milan in uno scambio con Suso

ForzaRoma.info SPORT

Nei giorni scorsi si è parlato molto di un interessamento del Napoli di gattuso e un eventuale intreccio con Milik.

L’esterno turco potrebbe finire sul mercato, sparito dai radar dopo diverse prestazioni deludenti.

Il suo addio potrebbe servire alla Roma per fare cassa e realizzare una plusvalenza: il Napoli si è fatto avanti, parlando con il suo agente.

In questa stagione, soprattutto con gli arrivi di Mkhitaryan e Carles Perez, si sono un po’ perse le tracce di Cengiz Under. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante turco della Roma è in uscita dai capitolini, costretti ad ottenere importanti plusvalenze a stretto giro per sistemare il bilancio ed iscriversi al prossimo campionato. Ultime calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Under alternativa a profili già vagliati dal Napoli: il direttore Cristiano Giuntoli ha chiesto informazioni, ma il prezzo per ora è alto. Il club partenopeo lo apprezza per abilità tecniche, anche se rimane qualche dubbio sulla continuità di rendimento. (AreaNapoli.it)

Inoltre, De Maggio, ha aggiunto: "Quello che posso dire, in questo momento, che la società sta lavorando anche sul mercato degli esterni. Si parla anche di Ilicic, un altro giocatore che piace sempre alla società per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione agonistica. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna di Repubblica Napoli scrive quanto segue: “Il Napoli ha preso contatti: c’è stata una telefonata con Morgan De Sanctis, l’ex portiere azzurro, ora direttore sportivo della Roma. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica il Napoli sembra fare sul serio per Cengiz Under della Roma. (AreaNapoli.it)

Già a gennaio - come ricorda Sky Sport - l'esterno offensivo turco era sul mercato e nella prossima sessione è probabile che sia lo stesso. L'ennesima esclusione, ieri contro il Milan, potrebbe aver spinto Cengiz Under ancora più ai margini del progetto Roma (Tutto Napoli)

Il turco è al centro delle voci di mercato e su di lui sta spingendo forte il Napoli di De Laurentiis. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile inserimento di Milik nell’affare, ma al momento questa ipotesi non sembra prendere quota: la Roma si vuole tenere stretta Dzeko, e per il ruolo di vice punterà molto probabilmente su un giovane attaccante di prospettiva. (Giallorossi.net)