Retroscena Under: a gennaio vicino al Milan in uno scambio con Suso

ForzaRoma.info ForzaRoma.info (Sport)

Nei giorni scorsi si è parlato molto di un interessamento del Napoli di gattuso e un eventuale intreccio con Milik.

L’esterno turco potrebbe finire sul mercato, sparito dai radar dopo diverse prestazioni deludenti.

La notizia riportata su altri media

L'edizione odierna di Repubblica Napoli scrive quanto segue: “Il Napoli ha preso contatti: c’è stata una telefonata con Morgan De Sanctis, l’ex portiere azzurro, ora direttore sportivo della Roma. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica il Napoli sembra fare sul serio per Cengiz Under della Roma. (AreaNapoli.it)

Under alternativa a profili già vagliati dal Napoli: il direttore Cristiano Giuntoli ha chiesto informazioni, ma il prezzo per ora è alto. Il club partenopeo lo apprezza per abilità tecniche, anche se rimane qualche dubbio sulla continuità di rendimento. (AreaNapoli.it)

A quanto pare, Under sta giocando poco perché ha ormai la testa altrove, ma in generale non è mai stato considerato essenziale per il suo gioco da Fonseca per due motivi: rientra poco al centro del campo e non aiuta la difesa in fase passiva. (Tutto Napoli)

Si parla anche di Ilicic, un altro giocatore che piace sempre alla società per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione agonistica. Inoltre, De Maggio, ha aggiunto: "Quello che posso dire, in questo momento, che la società sta lavorando anche sul mercato degli esterni. (AreaNapoli.it)

Già a gennaio - come ricorda Sky Sport - l'esterno offensivo turco era sul mercato e nella prossima sessione è probabile che sia lo stesso. L'ennesima esclusione, ieri contro il Milan, potrebbe aver spinto Cengiz Under ancora più ai margini del progetto Roma (Tutto Napoli)

Ultime calciomercato Napoli. Cengiz Under è uno dei profili attenzionati dal Napoli per sostituire il partente Callejon. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr