Terremoto di magnitudo 3.4 in provincia di Siena

Nove da Firenze INTERNO

Effetti del sisma in tutto il Chianti (Nove da Firenze)

Su altre testate

Volterra, 4 marzo 2016 - Sono satte avvertite nitidamente anche in Valdicecina le due scosse di terremoto di questo pomeriggio. (La Nazione)

Alle 16,51 e alle 16,53 si sono verificate due scosse di terremoto in provincia di Siena. La scossa è stata nitidamente avvertita da molti corridori, alloggiati in zona per la Strade Bianche di sabato. (Stadio24.com)

Tra quelli che l'hanno sentita anche Diego Ulissi e Vincenzo Nibali ... Si è trattato di un magnitudo 3.4 sulla scala Richter ad una profondità di circa 8km. (Rosa Rossa)

E' stata avvertita in modo particolare nel centro storico della città del Palio, a Colle Val d'Elsa, a Poggibonsi e nel Chianti ... La prima ad una profondità di 8 e la seconda di 9 km. (Stadio24.com)

sismografo450 Una scossa di terremoto di 3.4 gradi Richter, seguita a poca distanza da un'altra di 2.3, è stata registrata nel pomeriggio di oggi, venerdì 4 marzo, con epicentro nel comune di Colle di Val d'Elsa. (SienaFree.it)

Nei giorni scorsi altre scosse di terremoto avevano colpito il territorio senese (quattro scosse con magnitudo fino a 2.7) mentre questa mattina, 4 marzo, la terra ha tremato ben cinque volte nel grossetano con scosse fino a 2.4 di magnitudo (sentite ... (Il Punto)