La Pupa e il Secchione 2024, Federica e Candido sono i vincitori

A vincere La Pupa e il Secchione 2024 è stata la coppia formata da Federica e Candido. La proclamazione al termine della finale La Pupa e il Secchione 2024, Federica e Candido sono i vincitori Federica e Candido sono i vincitori di La Pupa e il Secchione 2024. La coppia era formata dal secchione Simone Candido e dalla pupa Federica. Simone, 21 anni, studia ingegneria informatica a Torino. È originario di Manfredonia (Foggia) e la cosa che attende di più quando è a Torino è il pacco da giù. (Tvblog)

Su altre testate

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Anche l’edizione 2024 de La Pupa e Il Secchione, il bizzarro reality condotto da Enrico Papi su Italia Uno, coadiuvato dalla giuria formata da Paola Barale, Candida Morvillo e Aldo Montano è giunto a termine con la serata finale andata in onda venerdì 10 maggio e che ha incoronato vincitori di questa edizione la coppia formata dai giovani Federica Della Volpe e Simone Candido che, all’ultima prova hanno battuto i "colleghi" Camilla De Bernardis e Andrea Valenza. (Libero Magazine)

Enrico Papi presenta il divertente esperimento che mette a confronto due mondi apparentemente agli antipodi: quello delle pupe e quello dei secchioni. In questa ultima puntata nuove ed esilaranti prove e scopriremo i vincitori. (Mediaset Infinity)

La semifinale di mercoledì 8 maggio ha visto l’eliminazione della coppia formata da Aurora Tavelli e Federico Rifugiato. La pupa e il secchione 2024, le coppie in finale (Io Donna)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)

Federica Delle Volpe: Nata a Napoli, la ventiduenne Federica Della Volpe si era presentata come una ragazza solare, socievole, testarda, bugiarda, poco razionale e altalenante. Tempo di verdetti a La Pupa e il Secchione, che durante l'ultima puntata ha eletto la coppia vincitrice del programma condotto da Enrico Papi. (Mediaset Infinity)

Forse perché in passato è stato troppo tempo lontano dalla tv, oppure perché è un vero appassionato di questo lavoro. È solo che ha il coraggio di prendere il timone di show che nessun altro conduttore accetterebbe. (Corriere della Sera)