FROSINONE, DI FRANCESCO: "SIAMO PADRONI DEL NOSTRO DESTINO"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Penso già alla prossima partita: dipende sempre da noi, siamo padroni del nostro destino". Queste le parole di Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, dopo il successo per 1-0 in casa del Monza. "Tutti penseranno che abbiamo due risultati su tre", prosegue Di Francesco, pensando all'ultima e decisiva partita, in casa contro l'Udinese all'ultimo turno di A. "Sì, è importante, ma non dobbiamo pensarci. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il Frosinone vince a Monza e vede la salvezza. DiFra avvisa: "Con l'Udinese è trappolone" (TUTTO mercato WEB)

Dopo il successo a Monza, il primo in trasferta in tutta la stagione, Eusebio Di Francesco a Dazn ha commentato la prestazione dei suoi e ha guardato all’ultima gara, quella decisiva contro l’Udinese: “”A livello tattico abbiamo fatto una partita intelligente. (Udinese Blog)

E' ovvio che se si pensa di giocare una partita per pareggiarla il rischio diventa grande, anche in questo bisogna fare una partita intelligente. (TuttoUdinese.it)

Decisivo come non mai. Il Pagellone di Monza-Frosinone 0-1. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara (AlessioPorcu.it)

Grazie alla rete di Cheddira il Frosinone ha battuto 0-1 il Monza, portando a casa tre punti preziosissimi in ottica lotta salvezza. Al termine della partita l'allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)

Di Michael Cuomo MONZA In prima fila ci sono Di Gregorio in divisa di rappresentanza, e Colpani segnato dalle gocce di sudore. Raffaele Palladino è un passo indietro: tra lui e la curva - con lo striscione "Raffaele, Michele e Andrea, chi per la maglia ha lottato non verrà mai dimenticato" - c’è di mezzo la sua squadra, che raccoglie applausi e ringraziamenti nonostante l’ultimo saggio casalingo non sia finito come speravano da queste parti. (IL GIORNO)