Pozzallo, chiude i battenti la 53^ sagra del pesce

Quotidiano di Ragusa SPORT

I numeri della tre giorni: oltre 20000 specialità di pesce in modalità street food consumati e 4000 kg di prodotto lavorato nelle 15 casette allocate in piazza

Pozzallo- La 53esima edizione della Sagra del pesce ha chiuso con il botto.

Numeri straordinari, ieri sera, a Pozzallo per il concerto di Arisa in piazza delle Rimembranze che ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni e ha fatto sì che la tre giorni chiudesse in crescendo. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri media

Va sempre sul podio, in tutte le grandi manifestazioni, dall’Europeo di Budapest in poi. Il suo Europeo non è ancora finito ma nei 50 stile si è vista forse la sua migliore versione. (OA Sport)

Stiamo parlando del confermatissimo direttore sportivo, Angelo Palombo, a cui abbiamo rivolto qualche domanda sull’inizio della stagione 2022/2023. Ma vorrei ripartire da quegli ultimi minuti dell’ultima gara dello scorso Campionato, dove siamo crollati davanti al traguardo. (Frosinone News)

Atletica, arrampicata, ciclismo, ciclismo su pista, mountain bike e BMX, beach volley, canoa velocità, canottaggio, ginnastica artistica, tennistavolo e triathlon andranno in scena nell’ambito degli European Championships multisport di Monaco di Baviera. (SPORTFACE.IT)

Obiettivo top5 anche per Tobia Bocchi, che per la medaglia dovrà balzare nei dintorni del personale di 17,14. Percentuali di medaglia. (OA Sport)

Fari puntati soprattutto sui 50 metri rana con Benedetta Pilato e Arianna Castiglioni, oltre che sui 100 dorso del primatista del mondo Thomas Ceccon. Ultima giornata nella vasca dello Stadio del Nuoto del Foro Italico, con l’Italia che vuole chiudere in bellezza una settimana trionfale. (SPORTFACE.IT)

Nei 400 stile libero maschili l’Italia può contare su una batteria di grandi interpreti della specialità ma potrebbe pagare la battaglia interna nelle batterie del mattino in termini di fatica. Nei 400 stile libero femminili Simona Quadarella dà l’assalto a Alexander Popov, il nuotatore più vincente della storia dello stile libero con nove ori europei. (OA Sport)