Tonno rosso, nessun aumento delle quote

pesceinrete.com ECONOMIA

La gestione delle quote Tonno rosso ha bisogno di una visione diversa.

La Lega sostiene il Testo unico sul settore ittico, ora all’esame al Senato, e la partita europea sul piano pluriennale del tonno, che ha subito uno stop ingiustificato.si deve creare una filiera con investimenti e forza-lavoro nelle fasi di valorizzazione e trasformazione e far arrivare così sulle tavole degli italiani un prodotto di assoluta eccellenza: tutto questo deve essere una nostra priorità“

“Purtroppo, avevamo ragione noi. (pesceinrete.com)

La notizia riportata su altre testate

Per i 20 Comuni altoatesini più colpiti dalla pandemia, norme ancora più severe saranno in vigore dal 24 novembre (dalle ore 0.00) fino a martedì 7 dicembre 2021 incluso. SPORT CONSENTITO ALL’APERTO FINO ALLE ORE 20. (Dolomiti Review)

88 attualmente i letti occupati, 62 quelli nelle strutture private, più altri tre a Colle Isarco. Il maggior numero di nuovi contagi si registra nella fascia di età 0-9 anni, il 15% del totale. (RTTR)

Sale il numero dei ricoveri nei normali reparti che oggi sono 88 (+7) e nelle cliniche private con 62 (+1), mentre resta stabile a 9 il numero di letti occupati in terapia intensiva. Sono stati dichiarati guariti 479 altoatesini, mentre per la prima volta in questo autunno viene superata la soglia di 10 mila persone in quarantena (10. (Sky Tg24)

In vista del periodo natalizio, Regioni e Comuni hanno iniziato a dare nuove indicazioni. Nuove regole anti Covid: le Regioni. Partiamo dal Trentino Alto Adige dove il governato Arno Kompatscher ha introdotto misure stringenti. (CheNews.it)

I numeri in breve:PubblicitàPubblicità Test PCR: Tamponi effettuati ieri: (25 novembre ): 2.751 Nuovi casi testati positivi da PCR: […] (La Voce di Bolzano)

I numeri in breve. - Tamponi effettuati ieri: 2.751. - Nuovi casi testati positivi da PCR: 540. - Numero delle persone testate positive al coronavirus: 88.326. Ancora un decesso – Vaccinazioni a quota 757.108. (ladigetto.it)