Tonno rosso, nessun aumento delle quote

Tonno rosso, nessun aumento delle quote
pesceinrete.com ECONOMIA

La gestione delle quote Tonno rosso ha bisogno di una visione diversa.

La Lega sostiene il Testo unico sul settore ittico, ora all’esame al Senato, e la partita europea sul piano pluriennale del tonno, che ha subito uno stop ingiustificato.si deve creare una filiera con investimenti e forza-lavoro nelle fasi di valorizzazione e trasformazione e far arrivare così sulle tavole degli italiani un prodotto di assoluta eccellenza: tutto questo deve essere una nostra priorità“

“Purtroppo, avevamo ragione noi. (pesceinrete.com)

La notizia riportata su altre testate

In Alto Adige altri 16 Comuni da lunedì 29 saranno infatti posti in zona rossa per l’aumento di positività al Covid 19, l’alta incidenza settimanale e il tasso di persone vaccinate sotto il 70%. Il fonte No Vax resiste. (Metro)

  I laboratori dell’Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 2.751 tamponi PCR e registrato 540 nuovi casi positivi. A livello provinciale ad oggi (26 novembre) sono stati effettuati in totale 716.426 tamponi su 258.668 persone. (La Voce di Bolzano)

Per i 20 Comuni altoatesini più colpiti dalla pandemia, norme ancora più severe saranno in vigore dal 24 novembre (dalle ore 0.00) fino a martedì 7 dicembre 2021 incluso. SPORT CONSENTITO ALL’APERTO FINO ALLE ORE 20. (Dolomiti Review)

Alto Adige ko per i No Vax: tutta Val Gardena in zona rossa - MetroNews

L’ordinanza di Kompatscher. L’ordinanza di Kompatscher prevede provvedimenti per tutto il territorio e per i venti comuni in zona rossa. Alto Adige in zona gialla. La provincia rimane una delle più serie candidate alla zona gialla dalla prossima settimana. (Open)

La commissione di esperti dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige ha esaminato la situazione pandemica dei Comuni e ha constatato che per altri 16 Comuni con molti casi positivi, pochi vaccinati e un’alta incidenza di contagi settimanale, saranno applicate regole anti-Covid particolarmente severe. (Blitz quotidiano)

Il presidente di Regione, Nello Musumeci, ha disposto l’obbligo per gli over 12 della mascherina all’aperto nei luoghi affollati Nuove regole anti Covid: le Regioni. Partiamo dal Trentino Alto Adige dove il governato Arno Kompatscher ha introdotto misure stringenti. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr