Rissa tra migranti, i musulmani gettano in mare i cristiani: 15 arrestati

GravinaNews INTERNO

PALERMO - Quindici immigrati, accusati di aver gettato in mare 12 migranti di religione cristiana durante la traversata del Canale di Sicilia, la notte scorsa sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria dalla Squadra mobile di Palermo. Per loro l'accusa è ... (GravinaNews)

La notizia riportata su altri media

PALERMO - Sono accusati di omicidio plurimo, aggravato dall'odio religioso quindici immigrati fermati dalla Polizia del capoluogo siciliano, sospettati d'avere gettato in mare dodici compagni di viaggio al culmine di una rissa scoppiata per motivi religiosi a ... (Quotidiano di Sicilia)

La polizia di Palermo ha fermato 15 persone di nazionalità ivoriana, malese e senegalese, ritenute responsabili di omicidio plurimo, aggravato dall'odio religioso. (LaPresse)

La polizia ha fermato 15 migranti musulmani sbarcati nei giorni scorsi a Palermo dopo essere stati soccorsi nel canale di Sicilia perchè dopo una lite hanno gettato in mare - portandoli alla morte per annegamento - 12 persone di religione cristiana. (Rai News)

Secondo il racconto di alcuni testimoni è successo al ... (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Certo, se quello che emerge dalle prime indagini e dai racconti sei superstiti dovesse essere accertato, tutto questo getterebbe una luce nuova, ... (Live Sicilia)

PALERMO - Quindici migranti musulmani, sbarcati nei giorni scorsi a Palermo, sono stati fermati dalla Squadra mobile con l'accusa di aver gettato in mare una decina profughi cristiani durante la. (Oggi Treviso)