Modena, sono 23 i convocati di Bisoli per la partita con l'Ascoli. Sei gli indisponibili

picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime venerdì 19 aprile 2024 Il nuovo allenatore del Modena Pierpabolo Bisoli ha convocato 23 calciatori per la gara con l'Ascoli in programma domani alle ore 14:00 allo stadio "Del Duca" per la 34esima giornata del campionato di Serie B. Prima chiamata per il 18enne terzino sinistro della Primavera Edoardo Olivieri. Ecco l'elenco dei 6 giocatori indisponibili. Edoardo Duca (recupero fisioterapeutico post distrazione 2° grado muscolo ileopsoas sinistro), Mario Gargiulo (recupero agonistico post intervento chirurgico al piede sinistro); Fabio Gerli (recupero fisioterapeutico post intervento tendine d’Achille destro), Gabriele Guarino (ultima fase recupero agonistico infortunio muscolare coscia destra), Fabio Ponsi (preparazione intervento chirurgico gomito destro), Filippo Vandelli (lombalgia). (picenotime.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trasferta delicata e molto importante per il Modena, atteso oggi pomeriggio (ore 14) al “Del Duca” contro l’Ascoli nel match valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie B. Debutto sulla panchina dei gialloblù per mister Pierpaolo Bisoli e canarini alla ricerca di una vittoria che manca ormai da tre mesi (3-0 contro il Parma a fine gennaio). (Parlando di Sport)

Dall’altro lato però ci sarà un Modena che al Del Duca proverà a chiudere la pratica prima del tempo. Carrera sfida Bisoli in un duello dove il Picchio si giocherà praticamente tutto. (Quotidiano Sportivo)

Non solo a Bari, stando a quanto raccolto da picenotime.it, nella serata di ieri anche un gruppo di ultras dell’Ascoli ha effettuato un blitz nell’hotel dove si trovava in ritiro la squadra di mister Carrera per caricare i giocatori in vista del difficile impegno casalingo contro il Modena (pianetaserieb.it)

Serie B, Ascoli-Modena: Carrera riabbraccia Nestorovski e carica i suoi (TUTTO mercato WEB)

Oltre 320 i tifosi canarini al seguito della squadra della propria città e pronti come sempre a supportare i colori gialloblù con grande carica e passione. (Parlando di Sport)

La sfida nello specifico, in programma sabato 20 aprile con inizio alle ore 14:00, mette di fronte allo stadio Cino & Lillo Del Duca l’Ascoli di Massimo Carrera e il Modena di Pierpaolo Bisoli. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Ascoli-Modena. (Bottadiculo)