ROMA. Incidenti stradali: scontro moto-bus, muore 18enne

Giornale La Voce INTERNO

Incidente mortale nella tarda serata di ieri in piazza Istria, nel quartiere Trieste, a Roma. La vittima è un ragazzo di 18 anni a bordo di uno scooter che si è scontrato con un autobus della linea 88. E' accaduto dopo le 23. Inutili i soccorsi per il giovane, ... (Giornale La Voce)

Su altri giornali

(askanews) - "Esprimo la più profonda vicinanza personale e del Municipio II alla famiglia di Luca. Domani mi recherò presso gli uffici della Polizia Municipale e dei Carabinieri che hanno seguito la vicenda dopo il tragico e fatale incidente. (askanews)

Camminava a due passi da piazza Vittorio. L’ep... (La Stampa)

ROMA, 11 APRILE 2015 – Tragedia questa notte a Piazza Istria, nella Capitale, dove un diciottenne ha perso la vita dopo essere stato investito da un bus della linea 88 dell'Atac mentre viaggiava a bordo di uno scooter. (InfoOggi)

bus atac Secondo una prima ricostruzione, ... (Roma Capitale News)

ROMA – Incidente mortale nella tarda serata di ieri, 10 aprile, in piazza Istria, nel quartiere Trieste, a Roma. La vittima, Luca Liberti, è un ragazzo di 17 anni a bordo di uno motorino, uno Scarabeo, che si è scontrato con un autobus della linea 88. (Blitz quotidiano)

LA VITTIMA - Il 18enne Luca Liberti sarebbe morto per il violento impatto del suo scooter con la parte posteriore dell'autobus, probabilmente alla rotatoria della piazza, ma non si ... (Cinque Quotidiano)