Drusilla Gucci, la madre Stefania senza freni: “Da piccola giocava con un…”

Drusilla Gucci, la madre Stefania senza freni: “Da piccola giocava con un…”
Velvet Gossip CULTURA E SPETTACOLO

Drusilla conquista l’attenzione del pubblico. Drusilla ha attirato l’attenzione degli opinionisti, come anche di Ilary Blasi.

La mamma di Drusilla – come anche i tanti telespettatori del reality – sta seguendo con interesse l’avventura della figlia all’Isola dei Famosi.

“Da piccola Drusilla giocava con i ragni finti, un ratto enorme che usava per farmi gli scherzi e con le tigri, che faceva combattere con le Barbie” – ha raccontato Stefania Gucci ospite a Casa Chi. (Velvet Gossip)

La notizia riportata su altri media

Il gruppo rock infatti, è stato in grado di esprimere il proprio stile attraverso le loro canzoni, in modo tale da rendersi una delle band emergenti più interessanti del momento. “Facevamo metal e Damiano voleva fare cose più pop (kronic)

Drusilla Gucci e le sue strane passioni: la confessione della mamma

Drusilla Gucci: le strane passioni. Drusilla Gucci, prima del suo ingaggio come concorrente dell’Isola dei Famosi 2021, era un nome pressoché sconosciuto. «Da piccola Drusilla giocava con i ragni finti, un ratto enorme che usava per farmi gli scherzi e con le tigri, che faceva combattere con le Barbie», ha dichiarato Stefania. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr