Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio: Il Destino di Raffaele è Appeso a un Filo

Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio: Il Destino di Raffaele è Appeso a un Filo

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 20 al 24 maggio segnalano che Raffaele affronterà uno dei momenti più difficili della sua vita, rischiando di perdere il suo lavoro. Il portiere di Palazzo Palladini si troverà al centro di un duro conflitto con Roberto Ferri, che si ferirà a un polso. Ferri sarà determinato a farla pagare a Raffaele e verrà organizzata una riunione condominiale speciale per decidere il destino del portiere. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo riavvicinamento potrebbe riaccendere sentimenti che Nunzio pensava fossero ormai sopiti, spingendolo a rivalutare anche la sua attuale relazione con Rossella. Le nuove puntate di “Un posto al sole,” in programma su Rai 3 tra la primavera e l’estate, potrebbero mostrare Nunzio a rivalutare i suoi sentimenti per Diana. (SofiaOggi.com)

Un Posto al Sole anticipazioni al 24 maggio: l’ultima sfida di Clara Il lunedì ci porta un confronto duro tra Ferri e Raffaele, coinvolgendo indirettamente altri personaggi. (Termometro Politico)

Emozioni e intrighi: anticipazioni di “Un Posto al Sole” 20-24 maggio

Oltre alle funzioni religiose, il programma prevede diverse attività di intrattenimento, gastronomia ed entusiasmanti spettacoli live. Un appuntamento che richiama l’attenzione son solo della città di Arpino ma anche dei paesi limitrofi. (Frosinone News)

Gli sguardi sospettosi e le tensioni palpabili prenderanno il sopravvento, mentre i legami verranno messi alla prova in un vortice di emozioni. Il focus principale sarà su Nunzio, che prenderà una decisione cruciale: stare al fianco di Diana. (NewsWeb24.it)