Nuovo ransomware, minacciati 20% utenti italiani

Si chiama JS.Danger.ScriptAttachment il nuovo ransomware che nell'ultima settimana di aprile ha attaccato il 20,39% degli utenti Internet italiani. "Si diffonde tramite allegati malevoli di posta elettronica - spiega - cercando di installare diverse ... (Stadio24.com)

Su altre testate

La sua diffusione avviene tramite allegati malevoli di posta elettronica e che sono in grado di installare molteplici varianti di malware sui dispositivi infettati. (Molisedoc.com)

“Ora che l’ex fornace Penna è stata posta sotto sequestro, non si deve correre il rischio già prima esistente. Piuttosto, il provvedimento della magistratura deve spingere il Comune di Scicli... (RagusaTG)

di Mario Pettenghi 2016-05-19T17:39:24+00:00 19 maggio 2016 Articolo visualizzato 210 ... Come recuperare i file sequestrati da TeslaCrypt. (PcProfessionale.it)

La maggior parte del codice è costituita da cripto-ransomware, spesso delle famiglie più popolari come ... (Rosa Rossa)

Il progetto SNAP di Elica è stato scelto dalla giuria Media Key del 17° Interactive Key Award ottenendo il punteggio più alto come miglior sito nella categoria Family & Lifestyle per originalità dell’idea creativa, coerenza fra messaggio di comunicazione e pubblici di riferimento, nonché capacità di catturare... (Elettroradio Informazione)

Il ransomware Teslacrypt è stato sconfitto (Di giovedì 19 maggio 2016) ... Segnalato da : chimerarevo Commenta. (Zazoom Blog)