Coronavirus, sette morti al Gom di Reggio Calabria fra cui una 33enne senza altre patologie

Il Reggino INTERNO

Sei dei sette pazienti deceduti non erano vaccinati, per un paziente non è stato possibile ottenere l’informazione sullo stato vaccinale

Tre decessi sono di uomini, uno di 63 anni con altre patologie concomitanti e due, di 72 e 75 anni con severe comorbidità.

Quattro sono le donne decedute, una di 33 anni senza altre patologie riferite in anamnesi, e tre, di 82, 83 e 93 anni, con gravi patologie concomitanti all’infezione da COVID-19. (Il Reggino)

Su altre fonti

Vibo Valentia: CASI ATTIVI 6774 (7 in reparto, 0 in terapia intensiva, 6767 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 8643 (8515 guariti, 128 deceduti) della Regione Calabria.Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:. (Il Lametino)

Nella sola Città Metropolitana di Reggio Calabria, sono 3.601 le persone positive al Covid-19 su 182.551 abitanti (1,97%). (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

E' questo il tragico bilancio registrato dalla direzione generale del nosocomio di Reggio Calabria che, nel consueto bollettino diffuso nella tarda serata di ieri, giovedì 12 gennaio, aggiunge "sei dei sette pazienti deceduti non erano vaccinati, per un paziente non è stato possibile ottenere l'informazione sullo stato vaccinale". (ReggioToday)

Continuano a destare molta preoccupazione i dati forniti dall’Unità di crisi della Prefettura, relativi ai casi accertati di positività al Covid-19 dell’intera provincia reggina, aggiornati al 12 gennaio. (Il Reggino)

Tre decessi sono di uomini, uno di 63 anni con altre patologie concomitanti e due, di 72 e 75 anni con severe comorbidità. Sei dei sette pazienti deceduti non erano vaccinati (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

In seguito a 9 ricoveri, 8 dimissioni, 6 trasferimenti all’ospedale di Melito Porto Salvo, 1 trasferimento all’ospedale di Gioia Tauro, 1 trasferimento all’ospedale di Catanzaro, 1 trasferimento in Terapia intensiva e 1 trasferimento dalla Terapia intensiva ai reparti di degenza ordinaria, sono 117 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati al G. (LaC news24)